Mario Iaccarino è un Imprenditore Napoletano membro della famiglia proprietaria del noto ristorante stellato “Don Alfonso 1890”.
Mario Iaccarino con la sua famiglia porta il marchio Napoli ovunque grazie a collaborazioni con grandi realtà di hospitality e gastronomia internazionali.
La passione per il proprio lavoro è pari soltanto all’amore per la propria terra ed i suoi abitanti.
Orgogliosamente Napoletano e irriducibilmente tifoso del Napoli ha voluto analizzare a modo suo il momento concitato che stanno vivendo calciatori, tifosi e società.
Queste le sue parole:
“Questa gente non è né tifosa del Napoli e né tifosa di Napoli, con forza tutti dobbiamo prendere le distanze da questo modo di pensare che non ci rappresenta, non rappresenta la Napoletanità che è tutt’altra cosa. Denunciamo con forza e isoliamo questo modo assurdo di pensare con pregiudizio espressione solo di odio. Io non sono come loro e noi tutti non siamo come loro e non permettiamo a queste persone di distruggere uno dei più importanti patrimoni imprenditoriali della città: non permettiamo a queste persone di far scappare le persone per bene perché se le persone perbene scappano, non ci rimarrà che la cenere ed il rimpianto un giorno e saremo tutti colpevoli. Denunciamo a voce alta tutti! Che loro non ci rappresentano!”