Hysaj, terzino del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.
Tanti i temi toccati dal giocatore azzurro.
Queste le sue dichiarazioni: “Stiamo migliorando e questo ci diverte perché Sarri in allenamento ci insegna tanto ed è bello andare in campo per divertirsi e far divertire i tifosi.
Bisogna migliorare sempre anche quelle piccole differenze che possono aiutare fino alla fine del campionato.
Speriamo di vincere domenica e penseremo solo a noi poi vedremo come finirà la sera la gara della Roma, a noi interessano solo i notri tre punti.
Il Torino è ua grande squadra, vorrà vincere la gara ma noi arriviamo concentrati sapendo che squadra è il Torino e daremo il 100%.
L’anno prossimo dobbiamo partire con la consapevolezza che tutte sono forti e possono dar fastidio ma che noi siamo migliorati, è bello sapere che siamo primi nel girone di ritorno questo servirà per la prossima stagione.
Abbiamo dimostrato che sappiamo soffrire e vincere, sapendo che abbiamo giocato benissimo col Real Madrid anche se ci ha eliminati e poi vince la Champions ci fa capire che ce la possiamo giocare con tutti.
Penso che sono cresciuto molto qui a Napoli, a differenza di Empoli è una squadra grandissima poi i tifosi sono i più caldi del mondo. Qui la mia vita è cambiata come giocatore e uomo e ti fa capire come gestire la vita, è bello che quando esci ti riconoscono. La città merita molto e spero di vincere presto qualcosa con questa maglia anche perché la gente lo merita.
Siamo un grande gruppo e penso che tutto arriverà piano piano, la cosa giusta è restare tutti qui anche il prossimo anno e cercare di vincere qualcosa. Vincere qui non si può immaginare, credo che accadrà qualcosa di bellissimo nel momento in cui succederà.
Nella vita bisogna scherzare e divertirsi con tutti anche perché questo aiuta a vincere.
Il mio idolo era Zanetti nel modo di giocare e come persona, lui era un professionista vero fuori e dentro, spero di potre migliorare e arrivare ai suoi livelli.
Gli attaccanti più forti sono i nostri e sto migliorando con loro grazie agli allenamenti, sanno mettere in difficoltà tutti.
Mi piace la pasta, la pizza, il vino sia rosso che bianco, la mozzarella.
Mertens è più forte di Belotti”.