Il calciatore albanese del Napoli fra passato, presente e futuro attraverso le parole del suo procuratore.
Elseid Hysaj è sicuramente uno dei punti di forza dell’ultimo triennio del Napoli, ma anche uno degli uomini fidati di Maurizio Sarri che lo aveva già avuto precedentemente a Empoli. Cinque anni insieme consecutivi che per molti potrebbero proseguire anche oltremanica con la maglia del Chelsea.
Il club inglese, vicinissimo all’ingaggio del tecnico toscano (CLICCA QUI), potrebbe infatti subito puntare sull’esterno destro albanese anche grazie alla clausola rescissoria da 50 milioni (valida per l’estero) che il calciatore ha da qualche tempo. Non lo smentisce il suo procuratore Giuffredi, che oggi ha parlato sia a “Il Mattino” che a “Radio Kiss Kiss Napoli“: “Non escludo affatto che un club come il Chelsea possa decidere di pagare la clausola al Napoli, fra l’altro loro in quel ruolo hanno bisogno di acquisti ed uno come Hysaj sarebbe l’ideale. Ad oggi però non c’è nulla, siamo tranquilli e comunque contenti attualmente al Napoli”.
Parole che trovano rinforzo del loro valore anche per un passaggio sulla Juventus che lo aveva cercato: “Lui non ha molti grilli per la testa e sta bene al Napoli. Un anno fa mi disse di lasciar perdere le offerte della Juventus perché voleva vincere lo Scudetto”.