Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
“Stiamo lavorando bene e siamo rientrati tutti dalle nazionali per preparare la partita di domenica – commenta il terzino azzurro -. E’ il match di cartello in questa giornata, la Fiorentina sta facendo molto bene e sarà una partita difficile. Vincere contro il Milan e la Juve ci ha caricati ed ha lanciato un segnale importante al campionato, abbiamo tantissima voglia e riusciamo a metterla in campo”.
Domenica previsto il pienone al San Paolo: “Bellissimo vedere lo stadio pieno, i tifosi sono i nostri numeri uno, i più importanti, abbiamo bisogno di loro. Per me che arrivo da Empoli, dove già conoscevo il calore del pubblico, è una sensazione spropositata perché qui a Napoli c’è un calore incredibile che ci carica sempre.
Sono un destro naturale ma per me è indifferente giocare a destra o a sinistra. Albania a Euro 2016? Una cosa che è successa soltanto una volta nella storia. Un’emozione davvero straordinaria, un traguardo importante per ognuno di noi e per il paese. Nessuno ci credeva ma ce l’abbiamo fatta. De Biase è un grande allenatore, ha trovato gli equilibri e gli uomini giusti. Il nostro obiettivo è vincerlo”.