Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, è intervenuto in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli.
Il tema principale è stata la sconfitta contro l’Atalanta che però dà una carica in più alla squadra.
Queste le sue dichiarazioni: “Siamo tutti arrabbiati per la socnfitta, da un lato fa male da un altro ci dà carica per la prossima gara. E’ stata una gara secca e siamo usciti, dobbiamo prendere tutto il bene e andare avanti.
Dobbaimo ripartire subito col Verona, essere aggressivi e cattivi e vincere.
Vogliamo restare in vetta e prepararci a vincere tutte le gare. L’Atalanta è uan bella squadra, mette in difficoltà molte squadre. Callejon è un grande campione ed ha giocato nel Real Madrid, io sto bene a Napoli e mi piace giocare qui e ci resto.
Da oggi abbiamo una grande volgia perché siamo rimasti male e ripartiremoi a mille. Sarri vuole che facciamo il nostro giochi e che mettiamo la cattiveria in campo ma noi siam giocatori intelligenti e sappiamo come riparare.
Dobbaimo stare calmi perché il campionato è lungo, dobbiamo pensare partita per partita. Roma e Inter potrebbero inserirsi perché ci sono punti che potremmo perder ema noi pensiamo solo a noi stessi. Vogliamo vincere tutte le gare e dare il massimo.
Siamo cresciuti molto perché forse negli anni passati queste gare non le vincevamo ora invece si. Siamo cresciuti grazie la lavoro, al gruppo e vogliamo migliorare giorno per giorno. A Crotone è stato bello vedere segnare Hamsik, il nostro gruppo è unito e dobbiamo prendere ogni singola gara sempre come la più importante.
Milik e Ghoulam sono importnati per noi speriamo che rientrino bene e che ci diano una mano e facciano il loro dovere come hanno sempre fatto.
Il San Paolo è sempre caldo e spero che i tifosi capiscano che noi tutti come Sarri ci mettiamo davvero tanto nelle gare.
Siamo arrabbiati e carichi per la gara contro il Verona”.