Notizie

Hysaj, l’agente: “Più sereni con Ancelotti. Rinnovo? Ci fermammo per il Chelsea”

hysaj

Mario Giuffredi, agente sportivo di diversi giocatori del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli proprio dei suoi giocatori in azzurro.

 

 

 

“I miei assistiti sono vogliosi di misurarsi anche con un tecnico come Ancelotti, diverso da Sarri che avevano già avuto in carriera. Con Sarri erano magari più oppressi, è molto meticoloso, con Ancelotti c’è più libertà e sono più liberi di testa. Cambiata la fase difensiva? Sì, ha preso tre gol ma hanno affrontato 3 gol da Lazio e Milan che s’è rinforzato, potevano arrivare anche l’anno scorso. Bisogna trovare degli equilibri, ma serve un po’ di rodaggio perché i terzini spingono di più.

Rinnovo Hysaj? Già ne stavamo parlando a maggio, poi col discorso di Sarri c’era la possibilità Chelsea e ci siamo fermati. Abbiamo aspettato la fine del mercato, finito ci siamo dati appuntamento a settembre dopo le vacanze di cui abbiamo bisogno. Elseid è ben disposto a parlarne, ci ha sempre creduto nel Napoli, non è rimasto deluso ma sempre voglioso per stupire con la squadra. Interessa più al Napoli rinnoare perché scade nel 2021, a fine stagione avrebbe solo due anni. Per un 24enne, tra i più forti d’Europa nel suo ruolo, non sarebbe positivo per il Napoli averlo vicino alla scadenza. Clausola? Il presidente era disponibile a togliere la clausola, ne abbiamo già parlato.

Grassi-Sepe a Parma? Si trovano bene. Sono contento per Sepe perché sta dimostrando di essere un portiere forte, poteva dire la sua anche a Napoli, potrà farlo forse in futuro. Ha serenità e personalità, io l’ho sempre detto quando non giocava che è tra i più forti in Italia. Per Grassi c’è bisogno della squadra, ha cambiato molto e serve rodaggio e molti elementi devono trovare anche la condizione. Farà un grande campionato”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top