Il bomber argentino, autore del gol vittoria al Bentegodi col Chievo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediato post partita. “Era una partita molto difficile ma abbiamo meritato i 3 punti, sono felice per il gol. Ora vogliamo continuare per questa strada. Scudetto? Ci sono tante squadre forti. Manca ancora tantissimo“- Così Gonzalo Higuain a Premium.
Il match winner di stasera è intervenuto anche ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni:
Avete festeggiato molto per questa vittoria: “La partita era importantissima. Dovevamo vincere per continuare ad andare sopra e per questo siamo felici. Abbiamo fatto una partita quasi perfetta senza fargli calciare verso la nostra porta se non una volta nel primo tempo a causa di errore nostri.”
La classifica dice che siete in tanti là davanti, questo risultato può cambiare qualcosa nelle vostre convinzioni? “Guardiamo partita dopo partita. Adesso abbiamo mercoledì il Palermo e dobbiamo recuperare le energie nel modo più veloce possibile per giocare questa partita al 100%.”
1301 minuti che non segnavi lontano dal San Paolo, quello di stasera è stato un gol importante: “Non sentivo la mancanza del gol in trasferta, sentivo che era una partita importantissima e per fortuna ho potuto fare gol” Miglior Higuaín da quando sei in Italia? “Sono molto felice, sto molto bene e ringrazio l’allenatore e la squadra.”