Nella giornata di ieri è balzata agli onori delle cronache la notizia che Higuain avesse raggiunto Torino per prender casa lì.
Nell’era del calciomercato di assalto, ogni notizia fa “brodo” ma talvolta la pietanza può risultare insapore, proprio come in questo caso. Il “Corriere della Sera” ieri ha lanciato una bomba di mercato che riguardava Gonzalo Higuain e l’affitto di una nuova casa in quel di Torino.
Il primo quotidiano italiano si è lanciato poi in vere e proprie certezze con tanto di precise indicazioni: “Gonzalo Higuain ieri mattina ha firmato un contratto di affitto per una casa in piazzetta Brosio a Torino. Isola pedonale del quartiere Crocetta, zona residenziale e signorile della città“.
Questo uno dei passaggi dell’articolo apparso ieri sul quotidiano, forse anche un pò troppo dettagliato, tutto molto bello. Peccato che l’attaccante argentino fino a ieri si è tenuto ben lontano dall’Italia. Inoltre la notizia era già stata lanciata dalla “Proto Group“, agenzia che si lancia con molti insuccessi in “bombe di mercato immobiliari”, come avevamo già scritto noi di 100x100napoli con un articolo a riguardo l’altro ieri (CLICCA QUI).