Gonzalo Higuain ha rilasciato una lunga intervista a “Icon” magazine di Panorama domani in edicola.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha pubblicato alcune anticipazioni di quanto detto dal centravanti franco-argentino della Juventus:
“A 29 anni non penso mai a quello che sono e a quello che ho fatto, l’importante è non pensare mai di essere arrivato o di essere il migliore. I giornalisti sportivi parlano solo di soldi, ma credo che nessun calciatore pensi solo ai soldi.
Quando si cambia squadra lo si fa per stare bene con se stessi, per essere felici. Io ho preso i miei rischi e non sono pentito delle scelte che ho fatto. Non conoscevo Torino ma posso affermare che è bella e tranquilla. Sono felice della scelta che ho fatto perché così ho raggiunto una certa serenità dentro e fuori dal calcio, che era quello che cercavo. A livello lavorativo e a livello personale senti di aver fatto una scelta perfetta”.
L’imminente sfida con il Napoli in Coppa Italia sembra aver restituito ad Higuain una certa voglia di parlare. Il franco-argentino appena ieri ha rilasciato una dichiarazione al sito ufficiale dell’UEFA. [LEGGI QUI]