Una domenica amara per i tifosi azzurri. Napoli si è ritrovata nella baraonda della notizia che vorrebbe Higuain vicino al PSG. Una giornata di sole trasformata in una di pioggia, ma forse un po’ ce la si aspettava.
Il quotidiano “Le Parisien” ha lanciato la notizia che il pipita starebbe trattando col club in quanto affascinato dal progetto che gli è stato proposto. La sua cessione, proprio al PSG, già era nell’aria: l’anno scorso era prevista ma probabilmente visto che Cavani, Lavezzi e Ibrahimovic restarono in Francia lui pensò che non avrebbe avuto molto spazio e rimandò la decisione.
Un anno è passato: Lavezzi a gennaio è andato in Cina, Ibrahimovic ha detto addio al club e Cavani è in bilico dunque i posti in attacco si sono liberati e il pipita potrebbe essere il primo rinforzo ad arrivare.
La clausola? Nessun problema, di certo il presidente Al Khelaifi non mancano i soldi ma potrebbe mettersi d’accordo col club azzurro facendo entrare nella trattativa una contropartita tecnica. Infatti tempo fa il Napoli era interessato al centrocampista Adrien Rabiot.
Dunque questa ipotesi della cessione di Higuain potrebbe essere concreta, si aspettano sviluppi che potrebbero arrivare dopo la Copa America.