Continua il botta e risposta a distanza tra De Laurentiis e la famiglia Higuain.
Dopo le dichiarazioni di Gonzalo Higuain, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha risposto con una lettera, poi ha contro risposto il fratello Nicolas ed oggi anche il padre Jorge Higuain.
Queste le sue parole a radio El Exprimidor: “Il responsabile di tutto ciò è De Laurentiis, non a caso sono andati via anche Lavezzi e Cavani. Tutti e tre sono stati i giocatori più amati negli ultimi anni eppure hanno lasciato Napoli. I rapporti con De Laurentiis non c’erano più per questo Gonzalo ha deciso di andare via, Napoli per noi argentini è perfetta. Purtroppo Gonzalo ha preso questa decisione anche se con l’unica squadra che il presidente azzurro non voleva.
Le visite mediche di nascosto è stata un’idea della Juventus ma solo per fare tutto più rapidamente, non c’è stato nulla di scorretto.
I tifosi? Gonzalo non si sentiva affatto asfissiato, stava bene in città. L’affetto lo conquisti giocando bene e con correttezza e sono sicuro che la stessa cosa la farà alla Juventus. Una cosa è certa: non parlerà mai male dei tifosi napoletani. La gente è passionale e perdi un po’ di privacy rispetto ad altre parti, come in Argentina. Dico sempre che noi siamo italiani che parlano spagnolo. Al Nord sarà diverso, o almeno così ce lo hanno raccontato”.