A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Gol” ha parlato il procuratore de “El Pipita”. “Gonzalo mi dice che Sarrisa arrivare profondamente ai giocatori – afferma Nicolas Higuain – e soprattutto mi ha parlato benissimo di lui. Il Napoli di quest’anno è diverso da quello di Benitez. Ora la squadra è più cattiva, più corta ed aggressiva.
“Gli elogi di Sacchi a Higuain? Un onore per me e per mio fratello. E’ il giocatore più forte del Napoli”.
Una battuta sul sogno scudetto: “Se il Napoli continua a giocare così si fa fatica a trovare un’avversaria al suo livello. Direi di prestare ancora attenzione alla Juventus, il campionato è ancora lungo e guai a sottovalutare i bianconeri. Maradona vinse il tricolore col Napoli al terzo anno. Il mio assistito è al terzo anno con la maglia azzurra e magari se dovessimo rivincerlo, sarebbe l’unica cosa che accomunerebbe mio fratello a Diego, con tutto il rispetto per il Pipita”.
Infine su Maradona: “Quando Diego è stato C.T. dell’Argentina convocò pure Higuain ai Mondiali in Sudafrica, dandogli la maglia numero 9 che per lui significava tanto. Durante la sua gestione, Gonzalo era un titolare inamovibile della Nazionale”.