Notizie

Higuain il codardo si nasconde dietro ad una telecamera

Una conferenza stampa, quella di Higuain, che ha portato a galla la sua verità sulla cessione.

Una scelta, quella di andare alla Juventus, che ha fatto imbufalire e non poco tutti i tifosi napoletani. Ma chi ci è rimasto davvero male è stato Sarri che fino ad oggi non aveva accennato una sola parola sulla vicenda. Però poi ha deciso di dire la sua attraverso le pagine del Corriere dello Sport dove ha rivelato di esserci rimasto male quando non ha ricevuto nemmeno una telefonata dall’attaccante.
Lui che lo ha fatto rinascere, lo ha fatto diventare il miglior marcatore della storia della Serie A, lui che lo ha difeso sempre si aspettava un segno, una chiamata privata e invece sono arrivate le scuse durante la conferenza stampa di presentazione alla Juventus. No, un gesto inaccettabile. “Chiedo scusa a Sarri se si è arrabbiato”, cosa si aspettava i fuochi d’artificio? Chi non sarebbe deluso al suo posto.
“Ringrazio la squadra”, perché un messaggio o una chiamata in privato non poteva farla? Non credo gli mancasse il credito sul cellulare, andava bene anche un messaggio audio su Whatsapp, ma ringraziare i suoi ex compagni di squadra era un dovere. Una squadra che per tre anni ha giocato con lui e per lui in primis meritava un saluto diverso.
“Ho fatto tutto in silenzio, ringrazio tutti i tifosi napoletani per tutto l’amore che mi hanno dato, sono stati tre anni bellissimi. Stare in silenzio è stata una scelta mia”. No caro Gonzalo, il tuo è stato uno scivolone ma di quelli pesanti. Una tifoseria che ti ha sempre sostenuto, anche quando sbagliasti il famoso rigore contro la Lazio, che non ci fece approdare in Champions League. Che ti ha dedicato cori, che ha pianto con te, ha riso e gioito con te specie dopo la vittoria sulla Juventus e cantasti sotto la curva, ricordi vero?

Higuain ha preferito ringraziare e chiedere scusa dietro ad una telecamera quando poteva utilizzare altri mezzi e rendere la separazione meno dolorosa. La sua vigliaccheria è stata il culmine dopo la scelta di approdare proprio alla Juventus.

 

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top