Serie A

Higuaín: “Al Chelsea mi voleva solo Sarri, al Milan mi hanno voluto tutti”

Gonzalo Higuaín ha appena rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza-stampa di presentazione nella sede del Milan.

“Voglio ringraziare il Milan per il grande sforzo di avermi portato qui, spero di ripagare la fiducia della società. Leonardo già lo conoscevo, ha inciso tanto nel mio arrivo, dalle sue parole mi ha convinto. Vedevo onestà nei suoi occhi. E per me è stato di grande motivazione. Per la Juventus ho solo parole di ringraziamento. Allegri? Abbiamo avuto le nostre differenze ma non è quello che mi ha spinto qui. Ho molta fiducia in questa squadra, già l’anno scorso mi piaceva molto. Il Milan è caratterizzato dalla sua grande storia, l’obiettivo è portare il Milan il più lontano possibile.

La maglia 9? Ho già indossato un paio di maglie un po’ pesanti. Non ho nulla da fare più che dimostrare che hanno fatto bene ad investire su di me. Ho molta fiducia, possiamo fare grandi cose, ma l’importante è crederci. L’unica persona che mi voleva al Chelsea era Sarri, mentre qui mi hanno voluto tutti e questo è stato il motivo della mia scelta.

Io la stella? No, la stella qui è la squadra, il mio obiettivo è aiutare il gruppo, non vince le partite un solo giocatore, ma tutti insieme. Gattuso? Ci ho parlato, ma quello che ci siamo detti rimane tra noi. E’ stata una conversazione che mi ha spinto a venire. La dimensione che ha il Milan la capisci quando ci sei dentro: la città sportiva, la gente che sta dentro, la storia… Il Milan ti fa venire la pelle d’oca”.

Fonte: gazzetta

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top