L’attaccante argentino ospite nella trasmissione in onda su Canale 5. Gonzalo Higuain è stato ospite della trasmissione “C’è posta per te” in onda il sabato sera su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi.
Higuain è stato accolto negli studi televisivi con lo stesso entusiasmo che accoglie un suo gol al San Paolo. Il pipita è stato invitato in trasmissione su richiesta di Maria, una ragazza napoletana che ha tragicamente perso la mamma. Maria ha voluto dedicare la presenza di Higuain al padre Antonio, grande tifoso del Napoli e che ha in Higuain il suo idolo, come forma di ringraziamento per i sacrifici che ha fatto nel prendersi cura delle figlie dopo la morte della mamma.
Sorpresa Maria De Filippi per i cori da stadio sentiti in studio all’ingresso di Higuain. Commovente è stato invece il momento in cui Antonio ha potuto abbracciare il suo idolo. Higuain ha regalato al papà di Maria un kit di gadget del Napoli, compreso un pallone autografato dai calciatori del Napoli. Emozione ai massimi livelli, condita da lacrime, applausi e complimenti per Higuain ma soprattutto per un padre speciale. Higuain ha poi elogiato Antonio: “La vera stella questa sera sei tu. Sei un grande per tutto quello che hai fatto per la tua famiglia. Quando mi hanno chiamato ho subito accettato perchè non c’è cosa più bella di vedere una famiglia felice. Non c’è cosa più bella di fare felice una famiglia”.