La trattativa con il Porto è sempre più ad un punto di non ritorno.
Il Napoli è allo strenuo, non un giorno di più per aspettare le decisioni del Porto sulla cessione di Hector Herrera. Il forte calciatore, Nazionale Messicano, resta uno degli obiettivi principali del calciomercato azzurro ma il prezzo del suo cartellino continua a lievitare.
Secondo la Gazzetta dello Sport, c’è l’ultimatum definitivo fissato dal Napoli: lunedì ultimo incontro con un rappresentante dei lusitani per valutare un’eventuale chiusura, altrimenti gli azzurri vireranno verso altri obiettivi senza tornare indietro. Ricca, ricchissima forse per il reale valore del calciatore, l’offerta: 20 milioni di euro più bonus, oltre non si va.
Il paradosso è che, rispetto ad altre trattative, gli azzurri hanno la volontà del calciatore oltre che l’accordo economico per l’ingaggio, ma non riesce a chiudere con la società proprietaria del cartellino. Proprio per questo motivo la società azzurra avrebbe chiesto un intervento del calciatore presso la sua attuale società, per “forzare” maggiormente la trattativa.