Il centrocampista messicano ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della sua Nazionale.
Arrivano le prime parole ufficiali di Héctor Miguel Herrera, inerenti un suo arrivo in maglia azzurra. Il centrocampista ha parlato ai giornalisti dal ritiro della Nazionale Messicana che si prepara alla Copa América, tante le domande.
Il 26enne capitano del Porto ha avuto modo di parlare anche del suo futuro, non è un segreto la notizia che vuole il Napoli sulle sue tracce. Queste le dichiarazioni del messicano inerenti un’eventuale trattativa con gli azzurri:
“In questo momento la cosa più importante è pensare a questa competizione, voglio far bene come tutti i miei compagni. Non mi va di parlare di argomenti che vanno oltre la Copa América, né qui né privatamente. Gli unici deputati a farlo sono i miei procuratori e il club.
Come mi trovo in Portogallo? Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni sto benissimo lì. Mi sento a mio agio e sono davvero felice, anche la mia famiglia si trova benissimo ed è la cosa più importante per me. Cerco di fare sempre il meglio per loro, anche nella mia carriera”.
CLICCA QUI per il video dei colleghi di Mediotiempo