L’ultimo nome accostato al Napoli è quello di Harold Moukoudi, difensore di proprietà del Le Havre.
Il francese, classe 1997, ha rifiutato il rinnovo contrattuale con il suo club e potrà, dunque, liberarsi a parametro zero al termine di questa stagione. Il suo agente ha rivelato che sarebbe difficile dire di no al Napoli ma, al tempo stesso, gli piacerebbe giocare almeno una stagione in Ligue 1 per continuare il suo percorso di crescita.
Il ragazzo, infatti, finora ha giocato solo in Ligue 2 (l’equivalente della nostra Serie B), sempre con la maglia del Le Havre, e ha fatto il suo esordio in prima squadra il 14 ottobre 2016, in occasione della vittoriosa trasferta contro il Clermont. Nelle ultime cinque gare di quella stessa stagione è sempre andato in campo dal primo minuto, guadagnandosi un posto da titolare anche in vista della stagione successiva, in cui ha collezionato 37 presenze complessive, con ben 4 gol segnati (il primo dei quali decisivo nella vittoria sul Nimes.
Anche in questa stagione è stato impiegato con continuità dal tecnico Tanchot: 19 presenze e 2 gol per lui. Sulle sue tracce, oltre al Napoli, ci sono Borussia Dortmund, Wolfsburg, Siviglia e West Ham. Moukoudi è un difensore dal fisico possente, alto 1,91 m, dalle grandi doti atletiche e bravissimo nei contrasti. In patria, viene paragonato spesso al connazionale Samuel Umtiti, in forza al Barcellona e laureatosi campione del mondo con i Galletti agli ultimi Mondiali.