Samir Handanovic, il portiere para-rigori dell’Inter, ha rilasciato interessanti a Sky Sport: SUL MOMENTO DELL’INTER:
“Abbiamo perso compattezza, dobbiamo ritrovarla e ripartire dalle cose semplici. Si migliora giocando le partire, ora purtroppo la situazione è questa e non si sistema tutto dal giorno alla notte. Non siamo inferiori a chi lotta per il terzo posto, ma nelle ultime due gare non lo abbiamo dimostrato e le chiacchiere servono a poco. Sono periodi, bisogna far passare il tempo, allenarti, recuperando quel che hai perso.
Mazzarri? Quando non vinci e non giochi bene le critiche sono normali, quando sei in un posto da 5 anni conosci meglio tutti e le cose sono collaudate. Abbiamo perso compattezza, quando la squadra si allunga succede sempre qualcosa. Niente è casuale, le cose si evidenziano quando prendi 3 o più gol”.
SUGLI INCIDENTI IN SERBIA_ALBANIA:
“Non è la prima volta che succede nei Balcani. La gente non riesce a controllare le emozioni, è difficile farlo, alcuni non hanno nulla da perdere e sono facile preda per gli altri. E’ sbagliato averle messe nel gruppo insieme”.
SUL PROGETTO INTER:
“Tutti hanno voglia di vincere a prescindere dall’età. Mi sento maturo e mi sento carico, sono in un grande club ma serve tempo, c’è stato un cambio generazionale, c’è bisogno di tempo per riportare l’Inter dove è stata”.
SU INTER-NAPOLI:
“Paura dell’attacco del Napoli? Conosco il calcio italiano, tutte hanno un attacco forte, l’importante è come saremo noi”.