Tra il Napoli e Hamsik c’è un amore che non tramonta mai. Solo in quest’ultimo periodo, vista la non ottimale prestazione del Capitano del Napoli, i tifosi hanno idee contrastanti sullo slovacco. Ma Hamsik non si arrende continua a dichiarare amore per la città, per la maglia.
Il Capitano azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TG3 Regionale, ecco le sue parole: “Vogliamo passare il turno, sarebbe bello. Domani sarà una gara difficile, l’Inter è una grande squadra e dopo tante difficoltà vorranno rialzarsi”.
Il Napoli ha cambiato passo, cosa è cambiato nell’ultimo periodo?
“Siamo contenti del momento che stiamo attraversando, adesso le cose procedono nel verso giusto. Continuiamo a lavorare bene in allenamento, il lavoro è sempre lo stesso. Continueremo per la nostra strada sperando che continuino ad arrivare risultati positivi”.
Ultimamente ci sono state le dichiarazioni di Raiola. Lui ha detto che tu non hai voluto cambiare squadra, per i tifosi adesso sei ancora di più una bandiera.
“Ognuno dice la sua, Mino ha il suo pensiero ed io il mio. Ma sono orgoglioso di quello che ho fatto. Ormai sono tanti anni qui, spero di continuare così anche se non si sa mai. Ho sempre detto che finché sarò contento resterò qua”.