Notizie

Hamsik, sirene cinesi: ingaggio monstre per convincerlo a lasciare Napoli

Tra le voci di mercato oggi tuona quella su Marek Hamsik. Il capitano del Napoli sarebbe corteggiato da diverse società cinesi, tra cui il Guangzhou dei fratelli Cannavaro.

 

Così scrive La Gazzetta dello Sport:

“Quello del portiere spagnolo potrebbe non essere l’unico addio e quindi in tanti hanno prenotato un posto per poter abbracciare, chissà se per l’ultima volta, gli spagnoli Albiol e Callejon (che hanno entrambi una clausola rescissoria «appetibile»), Dries Mertens (che per 28 milioni potrebbe andare altrove) e soprattutto Marek Hamsik, per il quale l’Oriente sembra essere sempre più vicino”.

Questo invece quanto scritto sul Corriere del Mezzogiorno:

“Ci sono allettanti proposte cinesi, si parla di un ingaggio monstre di undici milioni d’euro a stagione”.

Insomma, da più parti arriva la voce che dalla Cina sarebbero molto interessati alle prestazioni di Marek Hamsik, capitano del Napoli. L’offerta sarebbe di quelle molto difficili da rifiutare per lo slovacco, undici milioni di euro con la sponsorizzazione importante dei fratelli Cannavaro, Fabio, allenatore e campione del Mondo, Paolo, ex compagno di squadra e l’uomo che ha lasciato in eredità ad Hamsik la fascia di capitano che così orgogliosamente porta al braccio.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top