Marek Hamsik ha parlato della partita con il Genoa sul suo sito ufficiale, dei rigori non concessi e della prossima gara con il Chievo.
“I due rigori non dati? Per me erano netti, peccato che l’arbitro non li abbia concessi. E’ sempre difficile giocare nello stadio di Genova e in quest’occasione ne abbiamo avuto la conferma”.
Parla dopo la partita il Capitano, Marek Hamsik, sul suo sito ufficiale, riflettendo sull’andamento della gara e sugli episodi che hanno, inevitabilmente, influito sul risultato finale. Ovviamente, riconosce anche i meriti degli avversari:
“I padroni di casa hanno giocato in modo aggressivo, ma penso che per come è andata la gara, avremmo meritato di vincere”.
Il pensiero però va subito ai prossimi impegni, a partire dalla partita di sabato sera contro il sorprendente Chievo di Maran:
“Ora dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo continuare a giocare come sappiamo e sicuramente i risultati arriveranno. Credo che già nella prossima gara col Chievo potremo fare felici i nostri tifosi”.