Marek Hamsik è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la gara con il Genoa, queste le sue parole:
“Sorpresi dagli avversari? No, ci aspettavamo un Genoa forte e aggressivo. I rossoblu hanno avuto anche le occasioni nel finale però penso che il Napoli ha fatto una grande partita, in questo campo non è facile e va bene così. Noi ci abbiamo messo davvero tutto l’impegno, ce l’abbiamo messa tutta a livello fisico ed abbiamo fatto vedere anche tanta qualità.
Siamo più forti dell’anno scorso? I numeri parlano per noi, continuiamo a fare il nostro lavoro in modo tranquillo. Penso che questo Napoli può andare molto lontano.
Gli episodi arbitrali? Noi cerchiamo di fare il nostro calcio e vediamo cosa succederà, sicuramente non siamo contenti di queste cose ma pensiamo soltanto a giocare.
L’addio di Higuaín? per l’ambiente è stato un colpo ma penso che la forza di questa squadra è che siamo uniti, combattiamo sempre per la vittoria e per raggiungere il successo, tutti si sentono importanti in questa rosa.
Solo la Juventus può buttare via questo campionato? no, penso che questa stagione sarà più combattuta dell’anno scorso”.