Notizie

Hamsik: “Gran partita del Napoli, possiamo andare lontano”

Marek Hamsik è intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la gara con il Genoa, queste le sue parole:

“Sorpresi dagli avversari? No, ci aspettavamo un Genoa forte e aggressivo. I rossoblu hanno avuto anche le occasioni nel finale però penso che il Napoli ha fatto una grande partita, in questo campo non è facile e va bene così. Noi ci abbiamo messo davvero tutto l’impegno, ce l’abbiamo messa tutta a livello fisico ed abbiamo fatto vedere anche tanta qualità.

Siamo più forti dell’anno scorso? I numeri parlano per noi, continuiamo a fare il nostro lavoro in modo tranquillo. Penso che questo Napoli può andare molto lontano.

Gli episodi arbitrali? Noi cerchiamo di fare il nostro calcio e vediamo cosa succederà, sicuramente non siamo contenti di queste cose ma pensiamo soltanto a giocare.

L’addio di Higuaín? per l’ambiente è stato un colpo ma penso che la forza di questa squadra è che siamo uniti, combattiamo sempre per la vittoria e per raggiungere il successo, tutti si sentono importanti in questa rosa.

Solo la Juventus può buttare via questo campionato? no, penso che questa stagione sarà più combattuta dell’anno scorso”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top