Marek Hamsik, capitano e centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano slovacco Pravda. Il giocatore azzurro ha parlato degli obiettivi della squadra e della gara di Europa League contro la Dinamo.
Ecco quanto tradotto dalla nostra redazione: “Sapevamo che a Verona sarebbe stato difficile, hanno giocato in maniera dura e con aggressività molto più di noi. Siamo delusi perché era una buona opportunità per fare punti. A Toni posso solo fare i complimenti, riesce a fare ancor a fare la differenza”.
GLI OBIETTIVI. “Vogliamo centrare il secondo posto, è la nostra priorità. Abbiamo perso tanti punti ma ci sono ancora molte partite da giocare”.
BENITEZ E IL TURN OVER. “Da quando c’è lui in panchina siamo abituati a questo nuovo metodo di lavoro. Col Verona Higuain era in panchina nonostante abbia segnato tre gol contro la Dinamo. Poi ho giocato da titolare 25 gare su 27 e non posso lamentarmi, sono tra i più utilizzati. Giocando ogni tre giorni c’è bisogno di qualche cambio”.
SULLA DINAMO MOSCA. “All’andata abbiamo fatto un buon risultato ma non è ancora deciso nulla. Ci aspetta una gara difficile ma vogliamo mantenere il vantaggio dell’andata. Cercheremo di segnare subito, un gol ci sarà d’aiuto”.