Notizie

Hamsik: “La gara sarà difficile ma vogliamo passare il turno arrivando primi. A Praga per i tre punti”

Domani il Napoli sarà impegnato contro lo Sparta Praga, squadra che conosce bene Marek Hamsik. Il centrocampista azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo sito ufficiale ed ha parlato della gara e dell’obiettivo della sua squadra in più ricorda anche la sua prima apparizione in quello stadio.

Ecco quanto tradotto dalla redazione di 100x100Napoli: “Nel 2002 ho giocato per la prima volta in questo stadio, poi altre due volte ci sono tornato con la Nazionale slovacca: nel 2007 perdemmo 3-1 ma il 1 aprile 2009 vincemmo 2-1 e c’era in panchina Vladimir Weiss, fu importante la sua gestione perché ci fece fare un passo importante ci condusse in Sud Africa per la Coppa del Mondo”.

Questa volta Marek Hamsik ci torna come Capitano del Napoli: “Spero che si ripeta il risultato dell’Aprile 2009. Sarà una gara difficile, entrambe le squadre lottano per la restare primi in classifica. Lo Sparta ha una squadra di qualità come lo ha dimostrato in questo cammino europeo e nel suo campionato. Il nostro obiettivo è quello di passare il turno arrivando primi nel girone. Quindi andiamo a Praga per prenderci i tre punti”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top