Notizie

Hamšík festeggia 500 gare in azzurro, la Cina è sempre più vicina?

Hamšík in Cina, un’ipotesi che prende sempre più piede. Nel frattempo domani indosserà per la cinquecentesima volta la maglia del Napoli.

 

 

Undici stagioni, dal 2007 Marek Hamšík è un titolarissimo del Napoli, la squadra azzurra da quando è tornata in Serie A ha sempre avuto il calciatore slovacco fra le sue fila, tant’è che domani a Genova contro la Sampdoria il calciatore festeggia la gara ufficiale numero 500 con la maglia della squadra partenopea. In futuro, non così lontano, però i tifosi potrebbero vederlo scorazzare con la sua altissima cresta altrove.

Al di là delle belle parole, sue e dei suoi due procuratori Vengloš e Petráš, l’attuale capitano del Napoli potrebbe pensare ad un trasferimento nel ricchissimo campionato cinese. Un’ipotesi fatta stamane dalla “Gazzetta dello Sport”, nello spogliatoio c’è chi giura di averlo sentito parlare a più riprese e in modo esplicito di una opportunità in Cina che lo stuzzicherebbe:

“Pioveranno smentite, ma nello spogliatoio c’è chi giura di averlo sentito parlare a più riprese e in modo esplicito di una opportunità in Cina che lo stuzzicherebbe. Del resto, Hamsik ha superato la trentina, ha dato tantissimo al Napoli e altrettanto ha ricevuto: non ci sarebbe nulla di scandaloso se accettasse una ricca offerta dall’Oriente”. Sulla rosea però aggiungono: “Non va trascurato il fatto che ormai a Napoli è di casa e lo sono pure i suoi figli. Spostarsi così lontano non è semplice e poi c’è sempre la possibilità di rilanciare il progetto della società azzurra di cui lui è il simbolo”.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top