Marek Hamsik, in un’intervista per Radio Punto Nuovo, ha parlato di Piotr Zielinski, suo ex compagno di squadra; l’ex capitano ha avuto complimenti per lui.
A Radio Punto Nuovo ci sono state le parole dell’ex capitano azzurro, Marek Hamsik, tornato a Napoli in occasione della partita di mercoledì. Marek ha parlato soprattutto di Zielinski, elogiandolo, e del fatto che si augura che il Napoli vinca lo scudetto.
Di seguito le sue parole:
“Zielinski? Gli manca pochissimo per diventare un campione. Lui è un ragazzo incredibile, con qualità importanti; Piotr è anche uno dei migliori con il quale mi sia mai allenato. Contro l’Atalanta ha giocato una partita incredibile, ma forse gli manca ancora il gol.
Non è mai stato un calciatore abituato a segnare tanto; quando si sbloccherà vedremo il calciatore che ho ammirato per tanti anni in allenamento e in alcune partite le scorse stagioni.
Lo Scudetto? Ci spero ancora e lo auguro alla città e ai miei compagni con tutto il cuore. Napoli è una piazza che merita di vincere il titolo; quando sarà, festeggeremo tutti insieme.“