Il Napoli vince 3-0 in trasferta a Palermo, apre le marcature il capitano Marek Hamsik, che supera Maradona nella classifica marcatori della Serie A.
“Siamo contenti di non aver subito gol, è una vittoria importante e siamo riusciti a sbloccarla nel secondo tempo”. Queste le parole di Marek Hamsik che ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium subito dopo la partita vinta dal Napoli, 3-0 contro il Palermo.
“Abbiamo ragionato sempre da squadra, ora concretizziamo e segniamo. La Champions dà altri stimoli e siamo pronti. Siamo felici per i tre punti. Il gol? E’ una bella soddisfazione, spero di continuare così la carriera e di segnare tanti altri gol”.
Ottavo gol contro il Palermo, sua vittima preferita, 99 gol con la maglia del Napoli, 82 in Serie A, superato anche Diego Armando Maradona, ora il capitano del Napoli punta Vojak, lontano, a 102.
Queste invece le dichiarazioni ai microfoni di Sky nel post partita:
“Inizio di partita abbiamo fatto un po’ di fatica ma dopo penso che l’abbiamo dominata. Tanto possesso palla e gestione. Non abbiamo cambiato molto anche senza Higuain, stiamo facendo comunque tanti gol poi la cosa importante è non subirne. E’ una serata speciale per aver superato i gol di Maradona ma sono contento di quanto stiamo facendo come gruppo”.