Nella conferenza stampa prima della partita tra Manchester City e Napoli, ha parlato Marek Hamsik che ha analizzato il match di domani:
“Domani sarà una sfida affascinante. Affrontiamo un avversario che fa un gran gioco.
Il City è una squadra mostruosa e non sarà facile affronatarli ma sappiamo che possiamo fare bene. La testa al momento va solo a domani.
Il mio sogno? Il sogno è sempre vincere qualcosa ma domani è importante vincere per andare avanti in Champions e conquistare gli ottavi. E’ una partita che ognuno vorrebbe giocare.
Dobbiamo stare attenti su tutto, anche sulla differenza reti, ma quello che conta è fare più punti possibile.
E’ bellissimo ritornare qua ed affrontare una delle squadre più forti d’Europa. Rispetto alla volta scorda entrambe le squadre sono cresciute. Questo è il Napoli più forte con il quale abbia giocato.
Sarebbe bello fare un gol domani ma conta di più quello che fa la squadra. Sarei felice se domani dovessi segnare e riuscissimo a portare via dei punti.
In Ucraina abbiamo sbagliato la partita ed è stato giusto non aver fatto punti. Col Feyenoord siamo migliorati ma il gol subito può gravare sulla differenza reti. In Champions ogni avversario è molto difficile. Noi siamo qui per confrontarci con i migliori.”