Focus

ADL sbotta: “Hamšík-Cina? si è messo lui in questa situazione, non l’ho spinto io”

Hamšík sogna la Cina, il commento di Aurelio De Laurentiis non lascia spazio a interpretazioni di sorta.

Non ammette sconti e sembra anche alquanto freddo Aurelio De Laurentiis parlando della situazione abbastanza “scomoda” di Marek Hamšík. Il capitano del Napoli che soltanto qualche mese fa dichiarava di voler restare a Napoli e chiudere la carriera in azzurro, ha cambiato le carte in tavola ammaliato dalle offerte cinesi. Il problema, stando a quanto detto da Aurelio De Laurentiis al “Corriere dello Sport“, è che nessuna squadra ad oggi si è presentata alla porta della società partenopea:

“Hamsik è stato a cena a casa mia con Venglos e mi hanno detto che sarei stato contattato da un club cinese. Non si è ancora fatto vivo nessuno”.

De Laurentiis ribadisce un concetto e non si fa trovare impreparato: “Ricerca di sostituti? Ma io devo tutelarmi, per non farmi trovare spiazzato nel caso in cui qualcuno seriamente si faccia avanti. Sono precauzioni indispensabili per un club”. Chiosa finale, pesante come un macigno, che non lascia spazio ad interpretazioni: “E comunque è stato lui a mettersi in questa situazione, non io a spingerlo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top