Il capitano dei partenopei ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
“Cosa mi aspetto da domani? Posso dire soltanto che vogliamo sognare, non è vietato e si può fare. Noi ci crediamo, anche se davanti abbiamo una squadra come il Real Madrid. L’urlo della Champions al San Paolo? Spero di sentire insieme a tutti i miei compagni questa musica tante altre volte, domani sicuramente giocheremo in uno stadio che sarà una bolgia.
Contro il Real dobbiamo fare tanta attenzione alla difesa, dobbiamo però attaccare allo stesso tempo perchè il risultato dell’andata ci costringe a farlo, ne abbiamo bisogno. Dobbiamo recuperare due gol e cercheremo di fare male agli avversari in tal senso.
Roma? Successo importante quello di sabato che ci permette di vedere di nuovo il secondo posto. Una vittoria fondamentale anche dal punto di vista mentale e delle motivazioni, ora dobbiamo fare un altro passo. Ai tifosi non dico niente, sanno l’importante della gara di domani già oggi. Titolo per la sfida di domani? non sono un giornalista, vogliamo solo passare il turno e dare il massimo”.