Rassegna Stampa

Hamsik: “Ad aver inciso maggiormente in questo inizio di stagione del Napoli è stata la continuità di gioco e di prestazioni”

Tuttosport Hamsik Napoli

L’ex centrocampista del Napoli Marek Hamsik, oggi in forza ai turchi del Trabzonspor, ha rilasciato un’intervista che è possibile leggere in versione integrale su NapoliMagazine.com e della qule vi proponiamo alcuni passaggi.

“Il campionato è ancora lungo ma il vantaggio accumulato dal Napoli è già importante dopo 15 giornate.

Ad aver inciso maggiormente in questo inizio di stagione degli azzurri è stata, a mio avviso, la continuità di gioco e di prestazioni, che sono state sempre di qualità e quantità. 

Osimhen? Mi piace un sacco! E’ veloce, fisico, lotta e spacca le difese avversarie. Sta segnando tanto.

Champions? Il Napoli ha avuto un buon sorteggio, anche se non dobbiamo dimenticare che l’Eintracht Francoforte ha vinto l’Europa League l’anno scorso. Vedo un Napoli che può ambire ad arrivare in semifinale.

Lobotka ha avuto bisogno di giocare, nel momento in cui ha iniziato a farlo, con la squadra capace di mantenere il possesso palla è diventato devastante.

La squadra è forte, stabile e con tutti i giocatori pronti a sacrificarsi per la causa. Parlano i risultati. Non può essere un caso che in 15 giornate di campionato il Napoli non ha ancora perso una partita. 

Sosta per i Mondiali? Non so dire se può essere positiva o negativa.

Napoli mi manca, certo. Ma ci tornerò spesso quanto smetterò con il calcio”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top