Notizie

Hall of Fame della FIGC: ci sono Maradona e Ferlaino

ferlaino

Tante vecchie glorie presenti alla cerimonia in corso a Firenze, a Palazzo Vecchio. Ci sono Maradona e Ferlaino.

È in corso a Palazzo Vecchio a Firenze la cerimonia della Hall of Fame della FIGC. Madrina dell’evento la giornalista di Sky, Ilaria D’Amico. Sono presenti tanti nomi illustri del calcio italiano.

C’è Claudio Ranieri, allenatore del Leicester campione d’Inghilterra, l’ex capitano del Milan Paolo Maldini, il brasiliano Paulo Roberto Falcao, campione d’Italia con la Roma nel 1983, Gianni Rivera e il campione del mondo Marco Tardelli.

Ci sono anche due personaggi che hanno contribuito ai più grandi successi del Napoli: Diego Armando Maradona e Corrado Ferlaino. E l’ex presidente ha rilasciato anche delle dichiarazioni sul Napoli attuale: “Maradona potrebbe tornare, lo stiamo aspettando. Al Napoli manca lo scudetto, ci vogliono un po’ di fortuna e tanta, tanta bravura. Spero che gli azzurri possano farcela. Credo che il mercato sia chiuso, De Laurentiis è bravissimo e non ha bisogno di consigli”.

Poi la chiosa finale: “A Napoli non c’è un vero simbolo, è il gruppo a fare la differenza. La squadra di Sarri, infatti, gioca il più bel calcio in Europa”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top