Alejandro Camaño, agente del giovane terzino del Real Madrid Achraf Hakimi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del suo assistito.
“Il direttore sportivo del Napoli si è sempre relazionato ai giocatori giovani d’Europa, è un gran professionista. Se si parla di Hakimi è perché Giuntoli lo segue, lo conosco, è un ottimo direttore sportivo, ma non abbiamo mai parlato di Hakimi. Ora come ora il Real Madrid ha problemi di organizzazione, manca l’allenatore e tutto dipenderà da chi sarà il nuovo tecnico. Secondo me? Non lo so, la verità è che il Real Madrid è una Ferrari Testarossa che va a 300 all’ora. Non so chi potrà essere il pilota di questa macchina.
Hakimi è un calciatore di origine marocchina, nato a Madrid, arriva da una scuola della mia compagnia a Getafe. Arriva al Real molto giovane, si è formato nelle giovanili del Real Madrid, gioca nella primavera e l’anno scorso ha firmato un contratto lungo per la prima squadra. E’ anche in nazionale del Marocco. Ha firmato per cinque anni e sarà nella prima squadra perché il Real ha grande considerazione delle sue qualità. Certo, davanti ha Carvajal che è fortissimo, ma Hakimi ha bisogno di giocare.
Napoli è una squadra di grande importanza, oggi giocare nel Napoli è un privilegio molto importante. Non solo perché gioca in Champions, ma perché ha una tifoseria incredibile. Io sono di origine argentina e il Napoli è una squadra che ha a che fare con la nostra storia, è stata la squadra di Maradona. Ci emoziona parlare di Napoli. Ora hanno un allenatore incredibile che può renderla una delle migliori del mondo e Napoli non è una città in cui andare in prestito, ma una città da vivere. Non so se potrà succedere qualcosa con Hakimi. Con me non hanno parlato al momento, ma tanti giocatori del Real Madrid parlano bene di Ancelotti”.