Il redattore di 100x100napoli.it ha commentato due punti della rubrica Talking Points.
Davide Guzzardi, redattore di 100x100napoli.it, ha espresso le proprie opinioni riguardo alcuni temi trattati nella rubrica Talking Points:
Finalmente Marko Rog, debutto in Serie A e Champions League: “Non vedevamo l’ora di vederlo giocare. Se ne parlava troppo bene e ad un certo punto ci s’è scocciati di aspettarlo. Ma è difficile capire dove finisca la cocciutaggine di Sarri e dove inzi invece la sua sapienza. Non sapremo mai se il mister l’ha fatto giocare su sollecitazione o, come per Diawara, nel momento in cui è stato veramente pronto per debuttare. Fatto sta che, per quel poco che siamo riusciti ad intravedere nella coltre di nebbia, il ragazzo ha doti piuttosto evidenti.”
Zielinski, centrocampista box-to-box: “Chi aspettava queste partite per capire il talento e le qualità di questo giocatore, farebbe meglio a rivedere le sue capacità di giudizio. Piotr è quel centrocampista dinamico, potente, strafottente che deve avere (almeno uno) una squadra che vuole vincere qualocsa. A un certo punto è venuto fuori dallo schermo e ha dribblato anche mio padre sul divano. Spacca le partite, è intelligente e ha immensa voglia di fare e di crescere. Cosa che, vista la sua età, può farlo diventare uno tra i centrocampisti più forti della sua generazione.”