Notizie

Guidolin: “Ottima prestazione. A Napoli non era facile”

La soddisfazione dell’allenatore dell’Udinese, Guidolin, traspare in modo chiaro dalle sue parole:

Ci racconti il suo sentimento di soddisfazione o di rammarico.
Sono soddisfatto per me ovviamente e per i miei giocatori, abbiamo avuto un calendario durissimo fino ad oggi, ma abbiamo sempre interpretato bene le gare tranne contro l’Inter. Il fatto di stare in questa realtà e di condividere questa realtà è bello. I ragazzi se lo meritano.
L’attacco del Napoli mette in difficoltà qualsiasi squadra, spero metta in difficoltà l’Arsenal, ma sono convinto che lo farà, mi dispiace aver preso il gol del 3-2 ma il merito alla squadra.
Io sono stato espulso solo perché mi chiedevo come Gervasoni non avesse visto il fallo di Maggio.

Il bello di questa squadra stasera era il coraggio. Come mai fino ad oggi avete subito 12 gol e oggi solo ne avete fatti addirittura tre?
A Napoli non era facile, credo che non siamo una squadra da tre gol a partita ma non siamo neanche tra le ultime nel tabellino tra i gol segnati.
Fernandes è stato bravo, è un ragazzo con delle qualità. Questo è un campionato difficile per tutti dove si deve lottare per ogni punto. Avere dei bravi giocatori ci può mettere fiducia.
Totò ha subito un infortunio alla coscia e in settimana ha avuto dei dolori e noi è lo staff medico non abbiamo voluto rischiare”.

Fonte: Sky e Mediaset Premium 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top