Notizie

Gravina risponde a Malagò: “Non siamo dei ribelli. Abete è una garanzia”

gravina

Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro, dopo le dichiarazioni di Giovanni Malagò ha deciso di rispondere.

 

Queste le sue parole: “Mi dispiace aver letto le parole di Malagò, noi non siamo dei ribelli che protestano nei confronti il Padrone del calcio-Malagò, noi semplicemente lavoriamo per riformare e abbiamo messo in piedi idee rivoluzionarie. Il 29 gennaio abbiamo commesso degli errori mostrando la nostra incapacità di non riuscire ad aggregarci intorno ad un unico nome, io per primo dissi no, ma ora su Giancarlo Abete abbiamo raggiunto un accordo proprio perché rappresenta una garanzia, poiché conosce pregi e difetti del mondo calcio”.

Gravina ha poi parlato del progetto seconde squadre: ‘‘Ho chiesto di posticipare l’entrata delle seconde squadre al campionato 2019-2020, ma restiamo alla finestra. Entro lunedì faremo uscire un comunicato in cui spiegheremo il bando e tutti i paletti richiesti”.

Il numero uno della Lega Pro parla poi delle penalizzazioni: ”Sinceramente non me lo aspettavo, troppe penalizzazioni in questo campionato, del resto i nostri club rispecchiano la difficile situazione economica che sta vivendo il nostro paese. Sono preoccupato come presidente di Lega Pro, ma guardando i bilanci delle squadre di A e di B c’è poco da stare sereni”.

 

Fonte: repubblica.it

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top