Il Napoli Primavera è impegnato nella sfida contro il Catania. Nell’intervallo è intervenuto ai microfoni di RaiSport Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile della società azzurra, che ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Queste le sue parole: “Proveremo ad arrivare ai play-off. Oggi siamo partiti con la mentalità giusta. I ragazzi si allenano con la prima squadra e questo è fondamentale per la loro crescita e siamo felici per Luperto che domani sarà con Benitez a Verona”.
Oltre a Luperto vedremo anche altri giovani in prima squadra?
“Sono giovani e per la loro età bisogna restare coi piedi per terra, i nostri ragazzi stanno facendo un buon lavoro con Saurini”.
Il Napoli può ancora puntare alla vetta della classifica?
“Dipende, la differenza la fa la mentalità perché a livello tecnico spesso abbiamo fatto partite importanti mentre spesso ci sono dei cali di concentrazione che ci fanno perdere punti”.
Le piacerebbe vedere una squadra composta da soli napoletani?
“Il mio obiettivo è di creare una settore di qualità con tanti ragazzi campani. La Campania è un po’ come il Sud America d’Italia, qui le società vengono e scoprono tanti calciatori. Solo chi ci gioca può sapere quanto sia bello giocare al San Paolo”.