Calciomercato

Grassi, tra Verona e Firenze

Non solo Pescara e Chievo Verona, anche da Firenze arrivano voci di un interessamento della Fiorentina per Alberto Grassi.

 

Dal Corriere di Verona al Corriere Fiorentino, oltre ad una ovvia omonimia, in comune c’è l’interesse per Alberto Grassi che in queste ore sta catalizzando l’attenzione di diverse società di Serie A. E’ di queste ore infatti l’annuncio del passaggio al Chievo di De Guzman, affare che ha permesso ai dirigenti veronesi di parlare al Napoli proprio del giovane centrocampista ex Atalanta, mai utilizzato da Sarri nella passata stagione anche a causa di un infortunio che ne ha compromesso la preparazione.

Ancora più recente è invece la notizia proveniente da Firenze, secondo la quale Pantaleo Corvino preferirebbe prendere in prestito Grassi piuttosto che Obiang, sia per le qualità del centrocampista azzurro, sia per l’età. Grassi infatti è un ’95 e permetterebbe ai viola di inserire quindi in rosa il sostituto di Borja Valero senza dover affrontare altre cessioni.

Si conosce da tempo, invece, l’interesse del Pescara, che ha però, a quanto pare, due accreditate concorrenti. Vedremo se alla fine Grassi finirà in prestito ad una di queste società o riuscirà a giocarsi la sua opportunità in maglia azzurra, visti soprattutto gli arrivi di Diawara e Rog che potrebbero chiudergli ogni possibile spazio.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top