Notizie

Grassi a Napoli lunedì per le visite mediche. Novità sulle cifre: ecco tutte le opzioni inserite nell’affare. Risposta negativa dell’Empoli ad una prima offerta per Tonelli. Pronto il rilancio ma spunta anche la Fiorentina

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è intervenuto nel corso del programma “Calciomercato-L’Originale”, approfondimento della tv satellitare sulle trattative in entrata e in uscita delle squadre di Serie A e non solo. Ecco il punto sul Napoli: “Non è ancora ufficiale, ma Alberto Grassi arriverà domenica e lunedì farle visite mediche. Operazione da 8,5 milioni e 2,5 di bonus. In questi 11 milioni sono state pagate anche le opzioni per Sportiello, Conti, De Roon e per un altro giocatore, oltre ovviamente al valore effettivo di Grassi (5,5). I bonus sono legati alle presenze del giovane centrocampista e scatteranno ogni qual volta scenderà in campo per 45 minuti.
Capitolo difensore: il Napoli ha fatto una prima offerta all’Empoli – che ha detto “no” – di 6 più 1 milione di bonus per Lorenzo Tonelli. Il club azzurro è pronto a rilanciare la prossima settimana ma c’è anche la Fiorentina. Vedremo che posizione prenderà il giocatore”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top