Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è intervenuto nel corso del programma “Calciomercato-L’Originale”, approfondimento della tv satellitare sulle trattative in entrata e in uscita delle squadre di Serie A e non solo. Ecco il punto sul Napoli: “Non è ancora ufficiale, ma Alberto Grassi arriverà domenica e lunedì farle visite mediche. Operazione da 8,5 milioni e 2,5 di bonus. In questi 11 milioni sono state pagate anche le opzioni per Sportiello, Conti, De Roon e per un altro giocatore, oltre ovviamente al valore effettivo di Grassi (5,5). I bonus sono legati alle presenze del giovane centrocampista e scatteranno ogni qual volta scenderà in campo per 45 minuti.
Capitolo difensore: il Napoli ha fatto una prima offerta all’Empoli – che ha detto “no” – di 6 più 1 milione di bonus per Lorenzo Tonelli. Il club azzurro è pronto a rilanciare la prossima settimana ma c’è anche la Fiorentina. Vedremo che posizione prenderà il giocatore”.
Grassi a Napoli lunedì per le visite mediche. Novità sulle cifre: ecco tutte le opzioni inserite nell’affare. Risposta negativa dell’Empoli ad una prima offerta per Tonelli. Pronto il rilancio ma spunta anche la Fiorentina
di
Pubblicato il