Mattia Grassani, legale della Ssc Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: “Quattro giornate sono eccessive, la società ha proposto già la copia degli atti, abbiamo ricevuto gli atti e abbiamo il quadro completo della situazione. Tra quello che ha scritto l’arbitro e quello che ha scritto il Giudice Sportivo ci sono delle discrepanze, le cose non coincidono.
Per quanto riguarda Higuain da oggi ci vogliono 7 giorni per depositare i motivi, e lo faremo entro mercoledì, perché la sua sanzione è pesante e vogliamo avere i migliori risultati. Chiederemo la riduzione da 4 a 2 giornate nel caso non fosse accolta chiederemo da 4 a 3 giornate i margini ci sono tutti per presentare il ricorso. Per Sarri è diverso perché ha avuto una sola giornata e presenteremo domani il ricorso.
Higuain presente al processo? Certo vista la delicatezza del caso, ed è anche la sua volontà di presentare ciò che è accaduto durante la gara un suo diritto essere sentito personalmente.
Referto avuto prima? Non è normale, è impossibile. Atti ufficiali e secretati non possono essere trasmessi a terzi, condivido il pensiero di Abete”.
Grassani, legale Napoli: “Referto arbitro e del Giudice non coincidono. Ecco cosa chiederemo”
di
Pubblicato il