Darwin Machis, attaccante del Granada, vecchia conoscenza del nostro campionato, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS.
Il venezuelano ha militato nell’Udinese nella stagione 2018/2019 e questa sera, con la sua nuova squadra, affronterà il Napoli nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Queste le sue parole: “È una sfida importante ed emozionante per noi. Abbiamo avuto infortuni, positivi al Covid e, in generale, tanti impegni, ma non deve essere una scusa. Abbiamo provato a recuperare al meglio. Sfideremo un grande rivale, lotteremo fino alla fine per passare il turno. Dobbiamo crederci per continuare a fare grandi cose e scrivere la storia di questo club.
Tante assenze per il Napoli? Non ci pensiamo, guardiamo i tanti giocatori bravi che hanno. Affrontare le migliori squadre d’Europa è un premio che abbiamo guadagnato e siamo entusiasti di metterci in mostra. Da bambino sognavo di giocare queste competizioni. Il Napoli sbaglierebbe a sottovalutarci? Penso che sbaglierebbero, ma non credo accadrà, visto che, immagino, ci avranno seguito. Nessuno si aspettava che avremmo gareggiato su tutte e tre le competizioni”.