Il forte terzino francese sta pensando seriamente all’addio ai bianconeri.
Protagonista fondamentale delle ultime vittorie bianconere, Patrice Latyr Evra è sempre più vicino a dire addio alla Juventus, squadra per la quale era tornato dopo 14 anni in Italia dopo le annate con Marsala e Monza. Il campione transalpino non avrebbe accettato un’esclusione dalla prossima lista per la fase finale della Champions League, competizione in cui ha ottenuto 6 presenze su 6 in questa prima parte stagionale.
–
La conferma indiretta arriva anche dal procuratore Federico Pastorello, che ha confermato a “calciomercato.com” l’intenzione di riflettere immediatamente sul futuro da parte del suo assistito: “Lui ha sempre avuto un amore incondizionato per la Premier League e l’idea di tornare in Inghilterra lo ispira. La situazione è molto semplice: deciderà tra una settimana-dieci giorni. Patrice sta parlando con la società e non c’è alcun tipo di contrasto con Allegri e la società alla base di questa riflessione. È una questione morale più che tecnica.”
–
Per la Juventus l’addio del francese sarebbe un duro colpo inaspettato, cui sarebbe difficile rimediare nei pochi giorni che resterebbero di questa sessione di calciomercato.