Il gruppo Facebook Gli Ultràmici, in occasione del Gran Galà che si terrà il 9 settembre presso Casa Kbirr a Torre del Greco, presenta il terzo step del Progetto Maradona.
L’obiettivo del progetto è quello di svolgere attività sociali utili nel nome di Diego e, dopo le due prime donazioni effettuate, il gruppo Ultràmici ha donato 70 diari scolastici griffati Napoli al Centro Coordinamento Malattie Rare Regione Campania.
Queste le parole del presidente Alberto Feola: “Nel mondo ultramico l’idea di sostenere i meno fortunati promuovendo attività benefiche è sempre stata la regola numero uno. Perciò abbiamo deciso, in concomitanza del nostro Gran Galà per festeggiare i 10 anni di vita del gruppo, di ricordare Diego, immaginando che possa essere felice della nostra idea ultramica. Dopo le donazioni dei calendari e quella delle Uova Pasquali oggi ci troviamo nella possibilità di donare 70 diari scolastici del Napoli, grazie ad uno speciale tifoso azzurro che ha richiesto di rimanere anonimo, al Centro Malattie Rare dell’Ospedale Monaldi.”