Maurizio Sarri è il nuovo manager del Chelsea.
Fa strano immaginare il mister, uomo di campo per eccellenza, trasformarsi all’improvviso in un manager stile Premier League ma tant’è. Nella vita si cambia.
Maurizio Sarri da Bagnoli, via Figline mette un’altra tacca sul calcio del proprio fucile, Londra, sponda Chelsea.
Lo straordinario lavoro fatto a Napoli e lo spettacolo regalato a tutti gli appassionati di calcio, sono stati una vetrina molto accattivante ed alla fine l’ex tecnico partenopeo coronerà il suo sogno.
Un corteggiamento durato molti mesi, molti di più di quanto non si possa immaginare (leggi qui). Sarri ha detto si ad Abramovich e De Laurentiis ha acconsentito all’inizio di questa nuova relazione firmando il divorzio.
Saranno tutti contenti,? Speriamo. Il novello mister blues ha ottenuto quello che voleva il Presidente De Laurentiis si coccola il suo top player, Carlo Ancelotti.
Le nuove coppie son formate e sono in piena luna di miele si sente profumo di coccole e tenerezze, tra gli ex c’è ancora frizione ma il tempo aiuta.
Questo è il momento degli auguri a Sarri e Jorginho per la nuova avventura, con la certezza che lo spettacolo meraviglioso regalato in questi anni resterà, per sempre, impressi negli occhi e nella memoria di ogni napoletano e di tutti gli appassionati di calcio.
Good luck Mister Sarri e come hai detto tu “Tanto ci si rivede”