Notizie

Gomirato: “Meret è nato tra i pali, è un predestinato. Karnezis? Sempre pronto”

Il giornalista Guido Gomirato ha parlato ai microfoni di Radio Marte dei due acquisti del Napoli, Meret e Karnezis, nuovi portieri azzurri.

 

 

“Meret è nato tra i pali. Già a sei anni per lui i primi eroi calcistici erano i portieri, era Buffon ed alla sua prima partitella si mise in porta. Ha sempre avuto la passione per questo ruolo ed ha sempre giocato in porta. Quando è passato in una squadra vicino al suo paese era già un predestinato perché nella formazione del Rivolto, lui si mise subito in grande evidenza e suscitò l’attenzione di tutti i club Friulani. Tra tutti, il Donatello, che è il club di Di Natale e che ha già lanciato tanti giocatori che si sono fatti strada in Serie A.

Complimenti al Napoli che ha preso un grande portiere, un ottimo ragazzo, stilisticamente perfetto com’è perfetto tra i pali, che ha portato praticamente la Spal in Serie A. Ha una grande disinvoltura con i piedi ed una grandissima personalità, sembra un veterano. I grandi portieri hanno debuttato tutti giovani. Karnezis non è un portiere fenomenale, ma limita al massimo gli errori e quando viene chiamato fa sempre il suo dovere. A Udine lo rimpiangono tanto, perché è un ottimo secondo ed un uomo spogliatoio“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top