Alejandro “Papu” Gomez ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita pareggiata dalla sua Atalanta contro il Napoli.
“Non è mai facile venire in questo stadio, fare due gol e tenere come ha tenuto la difesa. Abbiamo giocato una grandissima partita soprattutto il primo tempo, nel secondo abbiamo mantenuto bene.
Noi seguiamo la strada dello scorso campionato. Andiamo a giornate, a partite, non pensiamo molto al di là perché manca tantissimo. Vogliamo goderci il momento e cercare di vincere sempre, su ogni campo. Dopo marzo vedremo dove possiamo arrivare.
La Champions? Sicuramente al di là dei risultati, che dispiacciono, ci aiuta giocare partite di livello come questa al San Paolo o a Roma. Abbiamo fatto grandi risultati in Italia. Questo campionato è durissimo.
Il problema più grande è che il VAR continuava a far vedere le immagini, la panchina del Napoli le guardava e questo ha creato un po’ di polemiche. Le ho viste anche io, Kjaer si gira per prendere la palla e prende una gomitata. Noi abbiamo avuto paura che Ilicic fosse in fuorigioco ma non è stato così”.