Il calciomercato entra nel vivo, sono tante le voci che si susseguono in questi giorni. Proviamo a fare una ricostruzione.
Novità del giorno: Aurelio De Laurentiis è a Parigi e probabilmente incontrerà Al Khelaifi, presidente del PSG, per parlare di Allan. Da sottolineare la volontà del Napoli di cedere il giocatore solo di fronte ad una offerta indecente e non a gennaio. Sarà però decisiva soprattutto quella del giocatore (che fino a questo momento non si è espresso a riguardo) che a quasi trent’anni si vedrebbe uno stipendio triplicato.
In caso di cessione il Napoli si fionderebbe su Barella: le voci degli ultimi giorni lo davano vicinissimo all’Inter ma nel calciomercato si sa, tutto può cambiare velocemente e nulla è dato per scontato.
Il Cagliari nel frattempo corre ai ripari: la squadra sarda ha infatti già presentato un’offerta da 20 milioni di dollari al Boca Junior per l’ex Penarol Nandez e ha quasi concluso la trattativa per Oliva dal Nacional di Montevideo, centrocampista di ruolo dalle caratteristiche molto simili a quelle di Barella.
Insomma gli intrighi di mercato sono infiniti e di certo non termineranno oggi; appuntamento rimandato alla prossima puntata.