Periodo di scelta casa per i giocatori nuovi e vecchi del Napoli e anche per Antonio Conte
“Kvaratskhelia e Lukaku sfidano il bradisismo” titola nelle pagine sportive il Corriere del Mezzogiorno raccontando che il bradisismo non rende meno attraente l’area flegrea, un territorio meraviglioso che continua ad attirare visitatori, turisti e anche nuovi residenti illustri.
Su tutti Romelu Lukaku: l’attaccante belga ha scelto una super villa nella frazione di Cuma, a Pozzuoli per la vicinanza al centro sportivo di Castel Volturno.
Kvaratskhelia passa da via Petrarca all’area flegrea: “Si è trasferito in località «La Schiana» a Pozzuoli, nei pressi dell’ospedale, scegliendo di abitare nella casa in cui ha vissuto Ostigard. Antonio Conte, invece, resta a Napoli, abbandona l’albergo in cui ha soggiornato al Corso Vittorio Emanuele, ha trovato a casa nel parco di Via Tasso che ha ospitato Cavani, Ancelotti, Gattuso. Conte con la sua famiglia si godrà una location meravigliosa dal panorama incantevole ma anche strategica per raggiungere in maniera comoda il centro sportivo”.
Nel frattempo Laura Slowiak, Lady Zielinski, professa amore per la città di Napoli (tutta la famiglia è stata a Napoli per qualche giorno di mare) pur condividendo (ovviamente) le scelte professionali del marito.