Calciomercato

Giuntoli on the road in Europa, tanti gli obiettivi

Il direttore sportivo ha vissuto dal vivo le prime due semifinali della Champions League.
Beccato nel Principato di Monaco per la gara fra i locali e la Juventus insieme al capo-scout partenopeo Aldo Pecini (CLICCA QUI), Cristiano Giuntoli ha dato quindi seguito al suo “tour europeo” iniziato l’altro ieri al Santiago Bernabéu per Real-Atlético alla ricerca di contatti e “visioni” di calciatori atti a rinforzare il nuovo Napoli 2017/2018.

Così come confermato da più parti, il direttore sportivo in Spagna avrebbe incontrato prima il procuratore di Yuri Berchiche (modesto terzino sinistro 27enne della Real Sociedad) e soprattutto quello di Iñaki Williams, ottimo attaccante esterno ambidestro dell’Athletic Bilbao. Quest’ultimo è il vero astro nascente del calcio spagnolo, ventiduenne di origini ghanesi ma naturalizzato iberico, ha una clausola da 45 milioni di euro e può coprire indipendentemente il lato destro e sinistro dell’attacco, ha giocato finanche da punta centrale. In lui Giuntoli vedrebbe in primis l’ideale alternativa a Callejón, oltre che un ottimo elemento da inglobare nell’attacco azzurro del futuro.

La presenza di ieri sera a Monaco invece sarebbe riconducibile ad un’attenta osservazione dal vivo dei gioielli della squadra monegasca (lo stesso Fabinho già cercato l’anno scorso), e ad un incontro con il procuratore del portiere della Juventus, il ventottenne Norberto Murara Neto.

RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito l’uso previa citazione corretta della fonte e dell’autore.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top